Annunci

Il campo da tennis può essere prenotato telefonando al presidente del circolo sig. Domenico Gandelli (tel. 333/3324000 ).

Pubblica questo articolo su Facebook o su altri Social Network
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! Yahoo! Joomla Free PHP

powered_by.png, 1 kB

Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Programma coppa marche D2
Programma coppa marche D2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Domenico Gandelli
martedì 03 giugno 2008

Programma coppa marche D2

Domenica 22 Giugno alle ore 09.00 il nostro C.T. Offida affronterà per la prima volta il C.T Mogliano. Saranno i nostri ragazzi ad andare nella terra maceratese.

L'incontro è valevole per i sedicesimi di finale del tabellone. Per la prima volta nella storia del circolo abbiamo la possibilità di conquistare la promozione in serie D1 anche se mancherà il numero 1, Ciannavei Flavio (reduce dalla vittoria nel singolo).I probabili giocatori che disputeranno i vari incontri saranno Recchi Daniele, Carfagna Massimo, Gandelli Domenico e Caputo roberto.

Divisione regionale serie D2 maschile

Tabellone finale.( Si gioca in casa della squadra indicata in neretto, meglio classificata nei gironi.)

22 giugno ore 09,00  22 giugno  09,00 6 luglio ore 09,0013 luglio ore 09,0020 luglio ore 09,00
Riviera Palme San Ben.
TC Laurentino “A”
Maggioni S. Ben. “A”
TC Monturano

N.B.- Accedono alla serie D1 le quattro squadre semifinaliste, mentre le quattro squadre  perdenti nei quarti di finale disputano gli spareggi con le quinte classificate dei  gironi della serie D1 con la formula (4 singolari e 1 doppio) prevista per la serie superiore.

Forza ragazzi!!!!

Pubblica questo articolo su Facebook o su altri Social Network
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 25 giugno 2008 )

< Prec.   Pros. >